Pagamento Non arrivato

Laura197
Level 2
Massa, Italy

Pagamento Non arrivato

 Buongiorno, l'ospite è entrato martedì sera, ha prenotato per3 notti ma ad oggi non mi è ancora arrivato bonifico...mi potete aiutare? Grazie

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Ma oggi è giovedì, non lo poi vedere ancora !
Airbnb fa partire il bonifico il giorno dopo l' arrivo, quindi mercoledì. Un paio di giorni per veder el' accredito ci vogliono !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Osvaldo14
Level 2
Milan, Italy

a me invece sono passati diversi giorni e pay pal non mi sembra sia arrivato, anche se mi dicono che ospiti hanno pagato.   ma a chi si puo' chiedere?   Non c'e' un tel?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Osvaldo14, prima di tutto, se vuoi telefonare l'assistenza, dovrai chiamare quella spagnola, immagino, visto che sei a Barcellona, giusto? Hai scritto nella community italiana, quindi qui si parla solo del numero italiano.

Però lo trovi nella sezione Aiuto, Centro Assistenza, menu Contatta. L'ultimo link in basso nella pagina, selezionando l'argomento per passaggi successivi, alla fine arrivi a un form da compilare col tuo problema. Lì sopra c'è il link Urgente col disegnino del telefono, e trovi tutti i numeri di telefono dell'assistenza nel mondo.

Però non capisco cosa intendi con "non mi sembra che sia  arrivato". Hai guardato nel conto Paypal, l'elenco dei movimenti? O è arrivato o non è arrivato. Dovresti anche aver ricevuto l'email di Airbnb in cui ti annunciano il pagamento. Anch'io ricevo in Paypal, ed è istantaneo: avviso email e pagamento in Paypal nello stesso istante.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno