Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Nel grafico delle visualizzazioni vedo solo quelle relative al mio appartamento, non quelle relative all'appartamento che gestisco in qualità di co-host.E' proprio così o devo modificare qualche impostazione?Grazie Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno a tutti, sono nuova ma per fortuna ho ricevuto un paio di richieste, volevo sapere, dal momento in cui confermo la prenotazione c'è un tempo limite entro cui l'ospite deve inviare il pagamento? O comunque, entro quando invieranno il denaro? Sul... Ultima risposta di Pier12
    Buongiorno a tutti, mi sono registrato oggi su airb&b, mi da tutte le date disponibili ma una volta che provi ad affettuare la prenotazione mi dà le date NON disponibili. Volevo sapere come mai? Grazie a chi mi potrà dare una mano. Roberto. Ultima risposta di Patrizia16
    Ho appena prenotato due notti da un host che mi comunica che non può offrirmi il servizio di asciugamano (invece garantito nell'offerta).A me sinceramente la cosa innervosice e ora vorrei cancellare la prenotazione senza pagare i costi dettati dai termini... Ultima risposta di Patrizia16
    sto cercando di pagare l'appartamento prenotato, ma non mi prendete i dati della carta e rifiutate. Ho problemi con PayPal perchè mi reindirizza sul loro sito, mi elabora i dati ma non li prende. Dato che mi incitate a cancellare la prenotazione quando io... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera, vorrei capire come mai non riesco a prenotare un soggiorno per dicembre a Roma 2 notti quando le sistemazioni che ho individuato sono disponibili (dal calendario).Clicco su Prenota e il sito mi dice che non è possibile prenotare...ora che Roma ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno,ospito ma come stanza di hotel e quindi con partita ivami emettono fattura che devo registrate con modello intra in quanto estero.ho avuto una cancellazione . come faccio ad avere la nota di accredito? Ultima risposta di Paola4