Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, avrei urgente bisogno di avere informazioni prima di confermare una prenotazione. Io sono un ospite e mi hanno preaccettato una prenotazione. Nel suo profilo l'host dà informazioni insufficienti e sull'appartamento non ci sono recensio... Ultima risposta di Raffaele46
    come mi vengono pagate le mie competenze, ho affittato per il 23/8 c'è scritto che mi verranno pagate il giorno successivo, ma non si sà come , se non ho risposte immediate sono costretto ad annullare la prenotazione contatto [mobile hidden] Ultima risposta di Jim1
    Salve, ho un host italiano che mi ha detto di avermi inviato il pagamento tramite airbnb, non mi è arrivata nè la prenotazione nè il pagamento, mi ha inviato una ricevuta in cui ci sono tutti i dettagli compreso codice transazione etc. ma a me non risulta... Ultima risposta di Jim1
    Come da titolo, mi hanno annullato la prenotazione della casa 3 giorni prima dell'arrivo, ora vorrei sfruttare i soldi già pagati per prendere un'altra casa meno costosa, la differenza verrebbe rimborsata da airbnb o ritorna in forma di credito sul sito? Ultima risposta di Jim1
    Scusatemi chi sa darmi questa info?? Ho da poco tempo fatto un profilo su air bnb per una casetta in provincia di viterbo ...ora il problema e' che essendo di nuova costruzione ho avuto ritardi negli allacci e soprattutto nella consegna dei mobili..ed ho ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti.Ho affittato un bilocale a lipari dal 13al 19 agosto. Il metodo di pagamento che avevo scelto era su carta prepagata, ma purtroppo su questo tipo di carta non si possono fare versamente q, quindi quando airbnb ha effettuato il pagamento non l... Ultima risposta di Patrizia16