Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
volevo solo sapere se posso rispondere a un feedback privato...
Grazie!
no, nello specifico non puoi rispondere ad un feedback privato. Quello che puoi fare, ma devi decidere se è il caso, è rispondere nella recensione pubblica e agganciarti al feedback privato.
Ovviamente se il feedback è positivo; se è negativo e comunque vuoi dargli una risposta trova il modo giisto per farlo senza darti la zappa sui piedi :))
Grazie Paola!
In effetti volevo puntualizzare una "negatività" rilevata nel feedback privato, dovuta a un diverso punto di vista più che a un dato di fatto, spiegandone le motivazioni... nella recensione, positiva, non vi era modo di allacciarvisi... ho risolto con una mail. 😉
Ciao @Antonella183,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.