Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno Sto tentando da giorni di inserire il mio annuncio. Io scrivo i testi in italiano, gaurdo l'anteprima del mio annuncio e la trovo in italiano, torno dentro all'editor del mio annuncio e mi ritrovo tutti i testi trascritti in inglese. Qualcuno s... Ultima risposta di Susanna0
    mi viene suggerito di abbassare il prezzo perchè confrontato con le altre stutture nella mia zona che però non offrono i miei stessi servizi, la mia struttura è infatti un b&b, le altre sono appartamenti vacanza. Vorrei fare qualcosa perchè non ho mai avu... Ultima risposta di Nives6
    Ciao a tutti,scrivo perchè ho il seguente problema: quando provo ad inserire un metodo di pagamento nel mio account dopo aver inserito i dati della carta clicco su 'aggiungi carta' ma non succede proprio nulla. La mia carta non viene aggiunta e tra i met... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, un dubbio.In caso di CANCELLAZIONE da parte di un ospite, che verrà rimborsato da parte di Airbnb a seconda dei termini di cancellazione impostati, l' HOST non paga nessun tipo di commissione ad Airbnb vero ?Grazie per la risposta pleaseElena Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,Stamattina ho ricevuto una prenotazione immediata, da parte di un guest, che ha inserito un solo ospite in arrivo.In un messaggio successivo alla prenotazione, mi ha specificato che si tratta di un gruppo familiare di 4 persone, e non una sol... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti! Ho un problema circa i costi aggiuntivi per persone aggiuntive.L'annuncio riporta chiaramente che non saranno applicati costi aggiuntivi per ulteriori ospiti. ho prenotato una Villa in Sardegna per 10 persone a cui si sono aggiunte alt... Ultima risposta di Jim1
    ciao a tutti, io gestisco un appartamento su airbnb perché il proprietario vive in un'altra città, quindi io vengo pagato sul mio conto, io detraggo una percentiale per me e mando la differenza con bonifico bancario al proprietario. Finora è andato tutto ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao,ho appena pubblicato l'annunncio del mio b&b, ma durante la compilazione delle tariffe non mi è stato chiesto di impostare le tariffe in base ai perdiodi e ora mi ritrovo con una tariffa unica per tutto l'anno. Come posso modificare le tariffel in ba... Ultima risposta di Jim1