Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti. Vorrei sincronizzare il calendario del mio annuncio con il calendario dell'annuncio fatto da mio fratello ( per lo stesso appartamento ) ma su Airbnb Francia. Quando tento di importare l' URL mi dice che hanno difficoltà a sincronizzare. ... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,BUONGIORNO A TUTTI . Ho un problema serio. Ho un B&B di 3 stanze, nuovo ogni stanza ha un letto matrimoniale. Se prenotano 2 persone non ci sono problemi, il prezzo della stanza viene moltiplicato per i giorni, ma se accade che sono 3 o... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti.Sono nuovo di Airbnb, vorrei effettuare delle prenotazioni presso host in Giappone e vi chiedo gentilmente qualche chiarimento riguardo i pagamenti con Paypal.Non trovo la possibilità di aggiungerlo fra i miei metodi di pagamento, mi viene s... Ultima risposta di Daniele168
    salve a tutti. c'è qualcuno che mi può aiutare riguardo ad una prenotazione?ho ricevuto una richiesta di informazioni riguardo ad una prenotazione per luglio/agosto per originariamente era per 4 ospiti.l'informazione richiesta è stata per aggiungere altre... Ultima risposta di Marco376
    ciao, avevo inserito un secondo annuncio con un pagamento dedicato.il metodo di pagamento è stato verificato ma al primo da ricevere il pagamento risulta sospeso e non capisco il perchè .come posso fare per riceverlo ?grazie ina nticipo a chi mi riesce ad... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti...sono in affito con un contratto 3+2 , da pochi giorni ho messo il mio annuncio e sono a tutti gli effetti un host ( tra l'altro domani aspetto degli ospiti ) .Mi sono informato con più di un avvocato se fare air bnb fosse visto come sub aff... Ultima risposta di Marco376
    Buongiorno, ho cancellato una prenotazione perche i prezzi non erano corretti, come faccio adesso a riaprire le date con i prezzi corretti che sono state bloccateda AIRBNB? Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, a breve pubblicherò il mio annuncio ma prima dovrei risolvere come modificare alcune impostazioni predefinite dal sistema come ad esempio: eliminare la prenotazione immediata, inserire l'orario di check-in e check-out, variare i termini di c... Ultima risposta di Jim1