Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,un ospite mi ha detto che sarebbe arrivato tra le 22 e le 23 .Il mio orario check in è previsto fino alle ore 23.Alle ore 24 non si sono fatti vivi, ho scritto più messaggi, ho telefonato e non rispondono.Io abito altrove.Cosa devo fare?.Io a qu... Ultima risposta di Jim1
    Salve,ho richiesto il servizio fotografico gratuito e il fotografo ha pubblicato le foto su airbnb, ma non sono visibili sul profilo.Durante la registrazione avevo cancellato inavvertitamente il profilo della casa in affitto (non il mio) per poi rifarlo s... Ultima risposta di Patrizia16
    Buon Giorno,mi chiamo Alessandro e sono diventato da poco HOST nella provincia di Livorno (Castiglioncello - Rosignano Solvay), avrei bisogno del vostro aiuto..un'ospite il cui soggiorno è passato da circa un mese vorrebbe lasciare una recensione, lo può ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti. Premesso che ho letto quasi tutte le discussioni presenti in questo forum, avrei un paio di domande da porvi.1) Intendo locare come "locazione turistica" un appartamento non di mia proprietà ma di proprietà dei miei genitori e di altri fam... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, sono nuova in Airbnb e vi chiedo come posso eliminare dal mio annuncio la scritta che appare "Rimborsabile al 100%Cancella fino a 7 giorni prima del viaggio e ricevi un rimborso totale, inclusi costi del servizio."In Cancellazioni ho già imp... Ultima risposta di Christopher191
    Avendo completato iscrizione ricevo da membro di Airbnb il beneficio di uno sconto su prenotazione che supera 70 euro. Compilato tutto il totale (sconto incluso)ammonta a 104 euro che va benissimo. Ma l'host mi dice che il prezzo è diverso ed indica un pr... Ultima risposta di Patrizia16
    buongiornosono nuovo e non so bene come muovermi; ho affittato una casa e il cliente mi dice di aver inserito i dati della carta di credito come chiedeva airbnb. io però ho inserito il bonifico bancario e paypal come metodi pagamento, come faccio ad incas... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, ho cercato nel forum, ma non ho trovato alcuna risposta in merito. La mia azienda ha prenotato due notti richiedendo il rilascio della fattura, rilasciata ovviamente solo per i costi del servizio, pari a € 16. Prima domanda: Perché in fatt... Ultima risposta di Marco477
    Buongiorno, ho accettato una prenotazione di 8 giorni per marzo, confermata da me e dal cliente che qualche giorno dopo mi ha chiesto di modificare la prenotazione facendo meno date e tagliando il fine settimana; queste date se fossero state da subito ins... Ultima risposta di Giancarlo10