Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,il 19 Giugno ho in arrivo un ospite ma non so bene come fare per richiedere il pagamento.Tra le opzioni ho anche richiesto il deposito, però il problema sussiste dato che non trovo delle voci specifiche nelle impostazioni.L'unica sembrerebbe essere ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti.Un ospite mi ha fatto una richiesta di prenotazione per il periodo 31/08-4/9/2017 che ho accettato prontamente.Dopo ha inviato un'altra prenotazione scrivendomi che aveva sbagliato le date e quelle corrette erano 31/07-4/08/2017.Ho chi... Ultima risposta di Patrizia16
    Buon giorno a tutti, sono un neofita e vorrei impostare un prezzo settimanale che apparisse quale prezzo per l'intera casa e per l'intera settimana da me individuata superando la distinzione tra i primi due ospiti ( a cui si riferisce il prezzo giornalie... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti!Tra due settimane arrivano i miei primi ospiti.Avendo in salotto un divano letto, secondo voi come mi devo regolare quando arrivano? Lo devo preparare, quindi lasciarlo aperto oppure tenerlo chiuso?Grazie per i suggerimenti.Norina Ultima risposta di Francesco192
    Ciao, qualcuno potrebbe dirmi quali autorizzazioni ci vogliono per poter gestire in maniera del tutto legale un'attività di AIRBNB onde evitare di rincorrere in sanzioni da parte delle autorità giudiziarie?Resto in attesa di una gentile risposta da parte... Ultima risposta di Marco376
    Buonasera, volevo fare una domanda. Ho invitato due amici e avrei dovuto ottenere crediti di viaggio nel momento in cui loro prenotavano un viaggio. Con uno non c'è stato nessun problema, col secondo invece non mi è stato accreditato nulla. Possibile? Ent... Ultima risposta di Donatella30