Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, volevo fare una domanda.
Ho invitato due amici e avrei dovuto ottenere crediti di viaggio nel momento in cui loro prenotavano un viaggio.
Con uno non c'è stato nessun problema, col secondo invece non mi è stato accreditato nulla.
Possibile? Entrambi hanno prenotato un viaggio di più di 500€.
Grazie per la risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non nel momento in cui prenotavano, ma quando lo completavano.
Ho invitato un mio amico a prenotare un viaggio on Airbnb, lui ha ricevuto 30 euro di credito e li ha anche utilizzati, perche io non li ho ancora riveuti?
Ha già fatto il viaggio, o solo la prenotazione?
anche a me e successo questo un amico ha utilizzato credito e a me non è arrivato.
ha effettuato prenotazione ma non ancora completato viaggio, sarà ad aprile
dalle infmazioni ho capito che il credito si guadagnava nel momento in cui l' amico effettuava prenotazione,
Qualcuno mi sa dare delucidazioni
Grazie Cristina
I crediti devono essere maturati, quindi a viaggi/soggiorni conclusi, non prenotati. Chiaro ?
ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere: fino alla settimana scorsa avevo 71€ di crediti di viaggio, oggi sono 69€...
non è per i 2€ di differenza, non importa, ma è per capire a cosa sia dovuto il calo: non vorrei che di mese in mese andassero scemando!
grazie a chi mi vorrà rispondere!
gretchen
Ritengo a causa del cambio della valuta
perchè i crediti di viaggio , sono diversi come cifra, da invito a invito....vanno da 21 euro a 35 euro
un amico invitato ha comletato viaggio............ma non ho ricevuto crediti
come mai?