Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Sono un host e da qualche giorno se accedo al mio account con SAFARI (che ha sempre funzionato benissimo) , non viene visualizzato il calendario e non è possibile accedere ad alcune funzioni: qualcuno sa perchè? Con Firefox nessun problema Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti.Nella mia casella di mail (libero) collegata all'account airbnb, da un po' periodicamente mi trovo in spam 20-30 mail con----------------------------------- Subject: Consegna Fallita: indirizzo email (xxxyyyy@guest.airbnb.com) scadutoFr... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti.Non ho capito come si faccia a risolvere questo problema.Ho lo stesso problema di Isabella, l'annuncio è corretto in tutte le parti (credo...) ma seppur risulti pubblicato, non compare tra le ozpzioni e sulla mappa nel momento in cui faccio l... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto. Sono riuscita a sincronizzare il calendario airbnb con iPhone, adesso vorrei aggiungere delle note sul calendario ad ogni singolo guest, così da non dover andare a leggere sempre nella posta e ritrovare la nota sul ... Ultima risposta di Doriana6
    non riesco sincronizzare il calendario di booking su aibnb mentre è regolare il contrario. quando vado su booking mi fa copiare il link da incollare , ma una volta andato su airbnb non viene fuori la possibilitò d incollare. COSI NON SI PUO LAVORARE, TRO... Ultima risposta di Patrizia16