Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono una nuova iscritta alla mia prima esperienza.Il mio primo ospite ha effettuato il check-in giovedì 25. Il metodo predefinito scelto è paypal (non ve ne sono altri annoverati sul mio account onde evitare confusione) ma ancora ad ogg... Ultima risposta di Susanna0
    mi sono arrivati sul cellulare diversi messaggi di preapprovazione ma non ne ho riscontro e sul PC e non posso risponderenon so come devo fere per sincronizzare le richieste. Ultima risposta di Patrizia16
    Buona sera. Con il mio accaunt propongo 4 appartamenti: 2 sono miei e 2 sono di mia moglie. Siccome ora si applicherà la tassa cedolare secca italiana, dovrebbero essere pagate distintamente e dovrei avere le ricevute di pagamento distinte per proprietà.... Ultima risposta di Patrizia16
    ho ricevuto una recensione sgradevole che credo di non meritare.Non riesco a rispondere credo per un problema tecnico.Se clicco su " dai una risposta pubblica" si chiude la finestra per scrivere la risposta Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti! Ho un problema nel completamento del processo di identificazione e nello specifico nello step 2, quando mi viene richiesto di collegare l'account ad un profilo (in questo caso facebook), dopo aver inserito le credenziali nella finestra che ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a voi tutti ! Affitto una camera della mia casa con bagno privato da ue anni , e mi sono trovata sempre bene, Quest'anno pero' devo riscontrare manchevolezze per cui al momento ho bloccato le date per prenotazione .E' stato infatti pubblicata ... Ultima risposta di Marco376