Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,ho ospitato una persona circa un mese fa che non aveva i soldi per pagarmi la colazione.Così quando è tronato a casa mi ha pagato i 20€ che rimanevano tramite il trova soluzioni di Airbnb. Nel trova soluzione risulta pagato l'importo di 20€ , ma non... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao Community,Ho affittato per 2 notti il mio appartamento e mi aspettavo 53 netto di incasso.Ho ricevuto solo 25 nonostante nel dettaglio della prenotazione venga riportato 53.Cosa potrebbe essere accaduto secondo voi? grazie Ultima risposta di Riccardo101
    Ciao a tutti, sono abbastanza nuova, ho ricevuto una prenotazione immediata da un utente, la cui foto profilo è semplicemente un occhio. Il profilo ha nome maschile ma nei messaggi si firma con un nome femminile... ora vorrei cancellare la prenotazione (n... Ultima risposta di Elena376
    Buongiorno, ho effettuato una prenotazione per un appartamento a Firenze una notte. Ho inserito i dati della carta di credito e tutte le infomarzioni richieste e sono stato indirizzato ad una pagina dove mi diceva che era andato tutto a buon fine e che da... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, accedendo dal profilo personale alle mie strutture queste sono visibili correttamente sulla mappa. Accedendo alla piattaforma airbnb come ospite, le strutture non sono visibili sulla mappa. Potete darmi qualche chiarimento in merito? Grazie Ultima risposta di Patrizia16