Localizzazione strutture

Francesco283
Level 2
Pantelleria, Italy

Localizzazione strutture

Buonasera, 

accedendo dal profilo personale alle mie strutture queste sono visibili correttamente sulla mappa. Accedendo alla piattaforma airbnb come ospite, le strutture non sono visibili sulla mappa. Potete darmi qualche chiarimento in merito? Grazie

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ci sono già diversi post al riguardo, con elenchi di possibili spiegazioni.

Se non sbaglio uno è anche una guida proprio in cima a tutto...

@Francesco283

Gli alloggi proposti -non- devono essere visualizzati nella posizione corretta, infatti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luca252
Level 2
Gamboa, Brazil

Hello ! Qualcuno può aiutarmi ?? Ho un problemaccio con la localizzazione delle mie strutture e non riesco ASSOLUTAMENTE  a risolverlo. 

Ovvero: inserendo l'indirizzo della mia proprietà il sistema offre una selezione di alternative proposte da Google maps, ma nessuna di queste corrisponde al mio indirizzo reale, pertanto la struttura viene pubblicata con un indirizzo scorretto.

Le ho provate tutte ! Non posso certo inserire un indirizzo differente da quello reale per essere localizzato nella posizione giusta sulla mappa ma nemmeno essere pubblicato correttamente sulla mappa, ma con un indirizzo sbagliato.

Qualcuno ha un'idea meravigliosa ????

Grazie mille

Luca

@Luca252

Sei registrato in Brasile, e non hai annunci in Italia. Questa è la Community italiana. Io proverei a chiedere aiuto in una comunità intenazionale (non ricordo quali sono, ahimè) e/o all' assistenza Airbnb in Brasile

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Luca252

c'è la community brasiliana, in portoghese, io ogni tanto ci passo a dare consigli, non è molto attiva ma Gaby  (l'Admin locale) sicuramente ti aiuterà... Comunque nel frattempo prova a spostare manualmente l'omino che compare sulla mappa e posizionalo in corrispondenza del tuo indirizzo, generalmente funziona...

Clicca qui

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno