app windows phone

Valeria18
Level 1
Naples, Italy

app windows phone

Sapete se esiste un app per un windows phone 8? Quella che airbnb mi dice di scaricare non è compatibile con sistemi windows

5 Risposte 5
Matteo17
Level 4
Trento, Italy

@Valeria18 No, mi spiace, non saprei risponderti. Però posso darti un suggerimento: potresti cercare se esiste un emulatore di ambiente iOS o Android per Windows Phone 8 e a quel punto dovresti poterla installare. Dipende da quanto sei audace con il tuo device.

Paolo147
Level 1

Ho lo stesso problema.

Avete per caso risolto?

Grazie

Matteo

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Valeria18, no, non la conosco... però devo dire che io uso Airbnb anche da Smartphone (dunque mobile), e senza per questo usare la App consigliata. Basta connetterti ad Internet, tramite il browser internet del tuo cellulare andare sulla Home Page di Airbnb ed usare il sito esattamente come faresti dal tuo Pc fisso. Certo, si notano una serie di lentezze, di pesantezze, di scritte e immagini sovrapponentesi continuamente una sull'altra, e ci si perde un pò di tempo e di pazienza, ma comunque alla fine si riesce a fare tutto ciò che ci si era prefissi di fare, seppur leggermente peggio che dal Pc fisso di casa. Dunque, nell'attesa di trovare ciò che cerchi, non disperare e prova a fare come fai da Pc fisso. Ciao!

Cristina415
Level 1
Ferrara, Italy

Magari a distanza di più di un anno qualcuno potrebbe sensibilizzarsi al problema.

Da win phone non riesco a gestire il calendario, per questo ho dovuto annulare una prenotazione e per questo risschio di finire sulla lista nera....

Come si può promuovere la richiesta?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cristina415,

 

Benvenuta nella community!

 

Dato che ti sei accodata ad una discussione vecchia ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Aiuto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Approfitto anche per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

 

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno