Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sto cercando di inserire una struttura che si trova in perù, ma il sistema non accetta l'indirizzo che inserisco e inoltre non riesco a trovare qualcuno a cui rivolgersi, altri siti simili hanno un apposito servizio per risolvere i problemi...che faccio? Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,sono da non molto in Airbnb e vorrei sapere da voi se facendo pubblicità (bigliettini o pieghevoli) al mio "alloggio per uso turistico" (così lo definisce il nuovo Regolamento Regionale della R Lazio ) posso utilizzare o meno il logo di Airbnb... Ultima risposta di Jim1
    Come faccio a visualizzare le wish list create dagli altri utenti (che le hanno rese visibili a tutti)?GRazie mille,S. Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, vorrei provare a modificare le date del soggiorno anticipando il weekend precedente ed aggiungendo anche una notte.L'host non mi risponde e non so se devo pagare una penalty per il cambio date.C'è qualcuno che può aiutarmi? Dear All,is it poss... Ultima risposta di Cristiano25
    Ho completato la mia recensione e l'ospite la sua...malgrado ciò la recensione dell'ospite non riesco a vederla e non capisco il perchè.Andando nel profilo dell'ospite posso vedere la mia recensione pubblicata ma la sua è nascosta.Grazie Ultima risposta di Paola4
    Salve, sono Bryan e diciamo sono alle prime armi per quanto riguarda Airbnb.Io e dei miei amici stavamo cercando una casa per capodanno,Avevamo trovato una casa la quale aveva un costo di 299 euro per notte (le notti erano 3) e quindi ci informiamo.Leggia... Ultima risposta di Paola4