Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho appena terminato l'inserimento dell'annuncio, ho ricevuto la mail di conferma della pubblicazione dell'annuncio, ma quando faccio la ricerca su airbnb non vedo attivo il bottone prenota. Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, qualche giorno fa ho annullato una prenotazione su airbnb, e mi hanno accreditato i soldi sulla carta che avevo usato per pagare. Ma la carta in questione è scaduta, e l'ho cambiata. Come posso farmi accreditare i soldi su quella nuova? Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, ieri sera sono rimasto bloccato con una prenotazione perchè non ricevevo il codice a quattro cifre. Da inesperto avevo fatto più tentativi del dovuto e anche dopo aver ricevuto il numero dall'assistenza non sono riuscito a procedere perchè d... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti Mi hanno offerto il 10% dei guadagni + i costi di pulizie per l'intera gestione di un'appartamento con due stanze matrimoniali Come valutate questa offerta?Quale sarebbe la percentuale da applicare per tali servizi??Sono nuovo e magari conf... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao a tutti Devo ricevere un rimborso di 64€. E' stato emesso sabato, ma in quanto tempo arriva?PS Ho pagato con postepay Grazie mille,Giada Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno,vorrei acquistare un channel manager per gestire bene il calendario del mio appartamento, che ho pubblicato su diversi portali.Non so se sia importante ma il mio appartamento si trova a Varsavia e non in Italia. Grazie Ultima risposta di Fabrizio95