Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, devo fare una prenotazione con i crediti inviati all'account della mia ragazza che si è appena registrata, solo che nella sezione crediti di viaggio dei nostri rispettivi account, né io né la mia ragazza risultiamo registrati e di conseguenza non ri... Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno, un informazione devo effettuare il pagamento con carta di credito, questa può essere intestata a un'altra persona?Grazie buona giornata Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno,mi ero iscritta seguendo il link di un amico e mi sono stati accreditati 35 euro di crediti per il primo soggiorno. Quando vado a scegliere l'alloggio nella prima schermata mi dà la disponibilità dei crediti ( e se clicco sul punto di domanda m... Ultima risposta di Patrizia16
    buongiorno,ho un probelma perché mi hanno rubato la carta payoneer che usavo per i compensi e ora me ne è arrivata una nuova. solo che ho in corso una prenotazione a lungo termine e il primo pagamento l'ho ricevuto sulla vecchia carta, mentre il secondo d... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve,la mia esperienza di locazione turistica è veramente fallimentare.sono riuscita ad affittare solo 10 giorni a € 30,00 a notte un appartamento di due camere, salotto,cucina e parcheggio.In più ho voluto essere in regola comunicandolo al comune e si s... Ultima risposta di Stefania170
    Salve,AIRBNB ci propone di divenire Business Travel Ready. Tra le condizioni da segnalare c'è quella di possedere un rilevatore di fumo e monossido di carbonio. Ma nell'alloggio offerto non vi sono le condizioni (non c'è caldaia a gas o altro) né gli obbl... Ultima risposta di Elena376
    Salve!Da poco iscritto su AirBnb ho già ospitato delle persone ed avuto dei buoni feedback.Da qualche tempo con AirBnb ricevo solo messaggi da clienti che chiedono info sulla rumorosità della zona, sul prezzo, ..... ma non ottengo più prenotazioni immedia... Ultima risposta di Jim1