NON MI TROVO

Daniele203
Level 1
Gelang Patah, Malaysia

NON MI TROVO

Salve!

Da poco iscritto su AirBnb ho già ospitato delle persone ed avuto dei buoni feedback.

Da qualche tempo con AirBnb ricevo solo messaggi da clienti che chiedono info sulla rumorosità della zona, sul prezzo, ..... ma non ottengo più prenotazioni immediate.

Ho cercato la casa entrando senza il profilo Host, e indicando Las Palmas de Gran Canaria come unico filtro + le date ( disponibili ), non trovo la casa neppure in ultima pagina.

Ho verificato le impostazioni ed ho attiva la prenotazione immediata, ho abbassato il prezzo al di sotto della media ... ma nulla da fare.

Qualcuno potrebbe illuminarmi?

Oltretutto dalla cartina che spunta a dx vedo che la casa è mal posizionata, ma quando vado in impostazioni per cambiarne la posizione, vedo che è corretta.

Come posso fare per poter inerloquire con l'assistenza?

In attesa

Daniele

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Daniele203, i primi tempi dalla pubblicazione l'annuncio ha un'enorme visibilità, poi torna normale e dovrebbe "andare con le sue gambe", grazie alle recensioni, alle stelline, alla rapidità di risposta e alla frequenza di aggiornamento.

Per parlare con l'assistenza, ogni paese ha la sua, noi abbiamo quella italiana ma tu dovresti parlare con quella malese, visto che sei in Malesia, oppure con quella spagnola, visto che la casa è in territorio spagnolo.

Nella sezione Help c'era l'elenco di tutti i telefoni del mondo, però non saprei come ritrovarlo...
Era anche stato indicato qui nel forum, prova a fare una ricerca.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Daniele203 @Susanna0

Ciao ragazzi, potete trovare l'elenco con i vari numeri di telefono a questo link.

[Verrete poi reindirizzati al forum di lingua inglese]

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno