Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,devo cambiare il mio codice Iban e non riesco proprio a capire come devo fare! Ringrazio in anticipo chiunque può aiutarmi, resto in attesa...GrazieFlavia Lai B&b Happy Family Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, per problemi che non sto ad elencare ho cancellato una prenotazione immediata, ora che ho risolto il problema ho contattato di nuovo l'interessato che vorrebbe prenotare nuovamente per lo stesso periodo ma non riesco più a sbloccare que... Ultima risposta di Paola4
    Perchè non riesco più a vedere il numero di persone che hanno salvato il mio annuncio nella Whish list? E' scomparso!Voi lo vedete ancora?? Ultima risposta di Agostina3
    Ciao a tutti.Volevo spiegare il mio problema affrontando con voi eventuali suggerimenti/esperienze.Ho contattato in chat di Airbnb l'host per il quale volevo prenotare un appartamento.Disponibilità fornita, persona cordiale, tutto ok fino a quando vedo ch... Ultima risposta di Edoardo32
    Ciao. Ho aperto da poco la pubblicazione del mio appartamento a L'Aquila, ma c'e necessità di registrarmi e avere licenze presso l'ufficio regionale? Forse casa vacanze o b&b? Attendo vs consigli Ultima risposta di Alessia96
    Salve a tutti sono una new entry...Ho pre approvato una richiesta di un gruppo interessato al mio appartamento con sei letti, che però verrebbero in sette portandosi una brandina. E' possibile farlo secondo voi? Ultima risposta di Adolfo5
    salve, vorrei sapere come inserire lo sconto ( per esempio 10%) per le prenotazioni last minute.Per esempio per questo fine settimana. Ultima risposta di Adolfo5
    buongiorno, avevo prenotato per oggi alle 12 la telefonata in merito alla mia esperienza che vorrei presentare su Airbnb, ma non ho ricevuto proprio nulla nonostante le mail che facevano una sorta di count down, come mai ?Cordiali salutiMichela Ultima risposta di Adolfo5