Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera a tutti,pur "smanettando" sull'applicazione non riesco a capire come impostare prezzi differenti a seconda che soggiorni da me una persona oppure due.ho notato in alcuni annunci di altri Host che il prezzo si modifica a seconda che si imposti 1 ... Ultima risposta di Alessandro260
    Ciao sono prossima alla fine ristrutturazione di 3 appartamentini che vorrei gestire personalmente come B&B. Vorrei presentare la/le mie locations e richiedere uno shooting fotografico degli appartamenti. Mi hanno detto che AIRBNB offre questo tipo di con... Ultima risposta di Daniela477
    buongiorno, sono alle prime armi.... io riesco a vedere il mio annuncio, gli altri no, su nessuna delle 12 pagine. ho letto che potrebbe essere "nascosto" cosa vuol dire? e come si fa a renderlo visibile?ringrazio chiunque si vorrà aiutarmi.un cordiale sa... Ultima risposta di Paola4
    lavoro con airbnb da 5 anni, dovevo ricevere un pagamento per l'affitto di tutto il mese di settembre, entro il 9 settembre. al momento ( 2 di ottobre ) non e' stato accreditato niente sul mio conto, sono due settimane che telefono e solo mi dicono che st... Ultima risposta di Paola4
    Nella mia pagina Account leggo: " Potrebbero essere addebitate tariffe per l'invio di messaggi e dati. "Qualcuno è in grado di spiegarmi? Dovremmo pagare per ricevere notifiche via sms da airbnb o ho frainteso? Ultima risposta di Elena66
    Ciao sono Irene e ho un'amica che lavora presso un'ottica una s.r.l. , la stessa è stata delegata dalla società a trovare un alloggio per tre stagiste e dal momento che questo negozio si trova di fronte casa mia voleva prenotare tramite il sito ma ha avu... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, vorrei iniziare l'attività di host affittando un mio appartamento. Non so bene come fare...chiedo quindi: -devo ogni volta fare un contratto d'affitto coi miei ospiti? Se sì, ci sono moduli precompilati da scaricare?-devo rilasciare ricevut... Ultima risposta di Jim1