Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonaseravorrei fare un'offerta per un determinato periodo. Oltre che modificare gli importi giornalieri, c'è un modo per mettere in evidenza il periodo che è in offerta?GrazieAldo Ultima risposta di Jim1
    Buon pomeriggio a tutti,il mio non è un vero problema, spero di non aver sbagliato a scrivere in "Aiuto".Volevo chiedere agli host più esperti un consiglio circa i miei annunci perchè,anche se in zona il numero degli alloggi è cresciuto tanto(sono host ... Ultima risposta di Alessio82
    Buongiorno a tutti! Sono nuova e ancora inesperta...Ho una domanda sui servizi offerti...quando affittate l'intera casa offrite anche il servizio della biancheria da letto (lenzuola)? Se non volessi offrire questo servizio è sufficiente non specificare bi... Ultima risposta di Francesco192
    vorrei capire come muovermi, considerando che abbiamo concordato che lei percepirà un cifra fissa mensile e che il restante guadagno resta a me.posso lasciare le utenze "a2a" (luce-gas) a suo nome?devo fare un contratto con lei? (per noi non serve, non so... Ultima risposta di Cristiano25
    Buongiorno a tutti, vi chiedo scusa per i ripetuti aiuti ma sono alle prime armi e ho visto che le vostre risposte sono molto utili!!! dovrei registrare l' appartamento come casa vacanza, che cosa devo fare?ci sono vari tipi di registrazione? vi spiego br... Ultima risposta di Andrea1013
    Ciaostò cercando si scrivere il mio primo annuncio per affittare un appartamento. Non riesco a inserire alcuni dettagli: per esempio il costo della pulizie, la cauzione, il costo aggiuntivo per la terza persona, cercare la mia amica (co-host).Chiedo: mi c... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, Ho una domanda circa l'impostazione del prezzo.Per ora ho impostato il numero minimo di notti a 7 e il prezzo totale include le spese di pulizia, ma per aumentare il numero delle prenotazioni stavo pensando di abbassare le notti minime a 5. ... Ultima risposta di Jim1