Cambio codice iban

Risolto!
Flavia74
Level 2
San Pier d'Isonzo, Italy

Cambio codice iban

Buonasera,devo cambiare il mio codice Iban e non riesco proprio a capire come devo fare! Ringrazio in anticipo chiunque può aiutarmi, resto in attesa...Grazie

Flavia Lai B&b Happy Family

8 Risposte 8
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Flavia74

devi aggiungere il tuo nuovo Iban come se fosse un aggiunta ai termini di pagamento e una volta che ti viene verificato e ti compare lo stato di "pronto" puoi eliminare il vecchio iban...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Flavia74
Level 2
San Pier d'Isonzo, Italy

Grazie mille Patrizia!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Flavia74 ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Flavia74
Level 2
San Pier d'Isonzo, Italy

@Jim1,

grazie! Sto imparando...

Flavia74
Level 2
San Pier d'Isonzo, Italy

@Patrizia16

Grazie mille!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Flavia74! 🙂

Se vuoi scoprire altre funzionalità del forum, puoi visitare la room Guide e leggere alcuni dei tutorial.

Mario19
Level 1
Padua, Italy

io non riesco comunque a cambiarlo,perchè il sistema mi da errore.Il mio IBAN contiene anche lettere dell'alfabeto,e questo il sistema non lo accetta. Anche Airbnb non sa che fare.........

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mario19, tutti gli Iban hanno lettere dell'alfabeto... se però il tuo è proprio anomalo, e non viene accettato, credo che tu non possa fare niente, finchè non cambiano il software (o l'Iban).

Direi che ti conviene cambiare metodo di pagamento, e invece di farti arrivare i soldi sul conto corrente direttamente, falli transitare su un conto Paypal. E' gratis e ti arrivano istantaneamente, e poi li trasferisci sul tuo conto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno