Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,devo cambiare il mio codice Iban e non riesco proprio a capire come devo fare! Ringrazio in anticipo chiunque può aiutarmi, resto in attesa...Grazie
Flavia Lai B&b Happy Family
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
devi aggiungere il tuo nuovo Iban come se fosse un aggiunta ai termini di pagamento e una volta che ti viene verificato e ti compare lo stato di "pronto" puoi eliminare il vecchio iban...
.
Grazie mille Patrizia!
@Flavia74 ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Se vuoi scoprire altre funzionalità del forum, puoi visitare la room Guide e leggere alcuni dei tutorial.
@Mario19, tutti gli Iban hanno lettere dell'alfabeto... se però il tuo è proprio anomalo, e non viene accettato, credo che tu non possa fare niente, finchè non cambiano il software (o l'Iban).
Direi che ti conviene cambiare metodo di pagamento, e invece di farti arrivare i soldi sul conto corrente direttamente, falli transitare su un conto Paypal. E' gratis e ti arrivano istantaneamente, e poi li trasferisci sul tuo conto.