prenotazione

Risolto!
Emil25
Level 1
Bologna, Italy

prenotazione

Buonasera a tutti, per problemi che non sto ad elencare ho cancellato una prenotazione immediata, ora che ho risolto il problema ho contattato di nuovo l'interessato che vorrebbe prenotare nuovamente per lo stesso periodo ma non riesco più a sbloccare quelle date, come posso fare?

grazie

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emil25

il blocco delle date sul calendario fa parte delle penalità che hai quando cancelli una prenotazione. Non so per quale motivo tu l'abbia fatto ma non è stata forse una buona mossa. 

Se hai delle valide motivazioni e la persona vuole nuovamente prenotare puoi provare a contattare l'Assistenza per verificare se possono sbloccarti le date per adre lapossibilità all'ospite di prenotare.

Puoi sempre dire che hai sbagliato a digitare ? Vedi tu .Comunque se non ti senti tranquillo con la prenotazione immediata, disattivala fino a che non hai preso dimistichezza con il sito perchè altrimenti incorri in penalizzazioni che ti affossano. :))

Emil25
Level 1
Bologna, Italy

@Paola4

grazie mille, avevo cancellato per problemi tecnici dell'appartamento che non sapevo se avrei risolto per tempo

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emil25

se hai qualche documento che possa attestare questa problematica presentala all'Assistenza perchè rientra tra i casi in cui possono non tener conto della cancellazione e cancellare la penalizzazione.O comunque io provereri comunque anche senza pezze d'appoggio .....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno