Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
ho appena pubblicato l'annunncio del mio b&b, ma durante la compilazione delle tariffe non mi è stato chiesto di impostare le tariffe in base ai perdiodi e ora mi ritrovo con una tariffa unica per tutto l'anno. Come posso modificare le tariffel in base ai mesi?
grazie
Infatti.
Ho guardato il tuo annuncio. Tu stai affittando una stanza privata per 6 persone, con due bagni e mezzo, condivisi.
Credo che forse non hai studiato abbastanza... 😄
Se sei una struttura con 3 stanze, devi fare 3 annunci, ovviamente; più uno per la struttura completa, stando molto attento alla sovrapposizione delle date.
io credo che se le domande del form fossero chiare non ci sarebbero fraintendimenti. A me viene logico pensare che per iscrivere in un sito un b&b che ha tre camere, si debba scrivere che ha tre camere indicando il prezzo per ogni camera, invece qui devi scrivere tre volte che hai una camera dopo aver scoperto che il primo annuncio era ingannevole perchè era per tre camere ma col prezzo di una.
Finchè non ti arriva la prima prenotazione e lo vai scoprire solo così, altrimenti come si scopriva? poi magari i tre annunci che farò per ogni camera non andranno bene per altri motivi. Abbi pazienza 🙂
Può essere, però su Airbnb è così.
Scusa se te lo ripeto, ma quando si usa uno strumento nuovo si dovrebbe prima di tutto studiarne le caratteristiche.
E poi, controllare il risultato. Sempre.
Se avessi visitato il tuo annuncio, mettendo le date e il numero di persone, avresti visto subito che il prezzo non cambiava!
Inoltre se indichi che si tratta di una stanza, e metti 6 persone, come fa il sistema a immaginare che le stanze invece sono 3?
Anche perchè il calendario è uno solo, no? Vuol dire che se uno ti prenota una settimana per 2 persone, il calendario resta bloccato in quei giorni anche per tutti gli altri.
@Giancarlo10buongiorno Giancarlo, ho 4 annunci, uno per ogni camere e uno con le 3 camere in blocco. Stavo pensando di eliminare l'annuncio delle tre camere in blocco, in quanto i calendari Non si possono sincronizzare con le camere singole di un altro portale. Lei cosa mi consiglierebbe?
Di mantenere 4 annunci, altrimenti mi sembra difficile che tu possa vendere le 3 camere in blocco
@Maurizio63, @Giancarlo10 se posso dire la mia, da ultimo arrivato nella discussione, mi "accontenterei" di vendere su Airbnb le camere singole e lasciare su portali più adatti ai bed & breackfast l'intera struttura al completo - occhio alla sincronizzazione dei vari calendari...
@Adolfo5grazie, sto pensando la stessa cosa anche io, per non fare pasticci dovuti a questo diverso modo di pubblicazione tra questo portale e altri.
ilo prezzo è a persona o a camera ?
No, il prezzo è a camera 🙂
Scusatemi per impostare le tariffe devo prima pubblicare l'annuncio? Come mai non riesco ad impostarle prima di pubblicarlo?Grazie infinite
Ciao @Ale43,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato in fondo ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Aiuto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂