Inserimento metodo di pagamento

Risolto!
Daniela185
Level 1

Inserimento metodo di pagamento

Ciao a tutti,

scrivo perchè ho il seguente problema: quando provo ad inserire un metodo di pagamento nel mio account dopo aver inserito i dati della carta clicco su 'aggiungi carta' ma non succede proprio nulla. La mia carta non viene aggiunta e  tra i metodi di pagamento non ne figura nessuno. Non riesco a capire perchè succeda; si tratta di una carta prepagata visa electron, dovrebbe essere accettata secondo quanto ho letto.

Avete consigli o è successo anche a voi?

Grazie

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10

Prova a cambiare browser. Di solito il sito funziona bene solo con Chrome.

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10

Prova a cambiare browser. Di solito il sito funziona bene solo con Chrome.

@Daniela185, sembrano funzionare anche Microsoft Internet Explorer 11 e Microsoft Edge 10. Io ad esempio non ho mai scaricato Google Chrome. Ciao.

Angela345
Level 1

ciao, vorrei aggiungere una preferenza di pagamento .Per farlo ad un certo punto ,mi dovrebbe mandare un codice di conferma ad un numero che probabilmente ho inserito precedentemente. Questo numero non è più valido,ma non riesco a cambiarlo, quindi non riesco ad inserire la nuova preferenza di pagamento. Come posso fare?

@Angela345, credo che tu debba cambiare il numero di telefono, per prima cosa. Come mai non riesci? E' nel tuo profilo, o nel tuo account, dove ci sono i tuoi dati. Hai già chiamato l'assistenza? Se non hai il numero lo trovi facendo una ricerca qui sul forum.

Vincenzo78
Level 1

Ho lo stessissimo problema anch'io ma non riesco a risolverlo,c'è scritto di contattare la banca per verificare la validità della carta di credito,invece funziona perfettamente. Ho anche problemi di accesso all'account perchè non mi riconosce la password e sono costretto a resettarla continuamente. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Vincenzo78,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Aiuto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.