Inserimento metodo di pagamento

Risolto!
Daniela185
Level 1
Arenzano, Italy

Inserimento metodo di pagamento

Ciao a tutti,

scrivo perchè ho il seguente problema: quando provo ad inserire un metodo di pagamento nel mio account dopo aver inserito i dati della carta clicco su 'aggiungi carta' ma non succede proprio nulla. La mia carta non viene aggiunta e  tra i metodi di pagamento non ne figura nessuno. Non riesco a capire perchè succeda; si tratta di una carta prepagata visa electron, dovrebbe essere accettata secondo quanto ho letto.

Avete consigli o è successo anche a voi?

Grazie

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Prova a cambiare browser. Di solito il sito funziona bene solo con Chrome.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Daniela185, sembrano funzionare anche Microsoft Internet Explorer 11 e Microsoft Edge 10. Io ad esempio non ho mai scaricato Google Chrome. Ciao.

Angela345
Level 1
Carovigno, Italy

ciao, vorrei aggiungere una preferenza di pagamento .Per farlo ad un certo punto ,mi dovrebbe mandare un codice di conferma ad un numero che probabilmente ho inserito precedentemente. Questo numero non è più valido,ma non riesco a cambiarlo, quindi non riesco ad inserire la nuova preferenza di pagamento. Come posso fare?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Angela345, credo che tu debba cambiare il numero di telefono, per prima cosa. Come mai non riesci? E' nel tuo profilo, o nel tuo account, dove ci sono i tuoi dati. Hai già chiamato l'assistenza? Se non hai il numero lo trovi facendo una ricerca qui sul forum.

Vincenzo78
Level 1

Ho lo stessissimo problema anch'io ma non riesco a risolverlo,c'è scritto di contattare la banca per verificare la validità della carta di credito,invece funziona perfettamente. Ho anche problemi di accesso all'account perchè non mi riconosce la password e sono costretto a resettarla continuamente. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Vincenzo78,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Aiuto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno