Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, toglietemi questa curiosità, perchè le pagine di airbnb per visualizzare gli annunci sono sempre 17 anche se imposto come data di soggiorno qualsiasi data? Grazie a tutti e buon hosting, Alessandro Ultima risposta di Patrizia16
    Ho soggiornato a Verona e mi sono stati chiesti 30 euro in più dal proprietario così suddivise: 6 uero per le tasse di soggiorno per 4 ospiti e 24 euro per le pulizie finali, abbiamo dormito una notte. Premetto di non aver ricevuto alcuna fattura in merit... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno,La mia struttura affaccia su due vie differenti. Ho la necessità di modificare l'indirizzo e la posizione sulla mappa. Ho seguito le linee guida ma all'interno della pagina non trovo il pulsante modifica. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Paolo Ultima risposta di Adolfo5
    Il cliente mi dice di aver pagato già 2 volte con carta di credito, ma AIRBNB mi cancella la prenotazione dopo 24 ore perchè dice di non aver ricevuto il pagamento. E' la mia prima prenotazione e non so cosa dire al cliente che si è già giustamente altera... Ultima risposta di Jim1
    Salve, quando ricevo un ospite dovrei rilasciare ricevuta ? e se si di quale importo ? La commissione di aribnb o ad esempio quella di booking (che riulta più alta) va considerata o no nella dichiarazione dei redditi ? grazie Ultima risposta di Roberto391