Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve, ho un casa vacanze e volevo chiedere se è possibile differenziare il titolare dall'account da quello della fatturagrazieMarco
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve a tutti, toglietemi questa curiosità, perchè le pagine di airbnb per visualizzare gli annunci sono sempre 17 anche se imposto come data di soggiorno qualsiasi data? Grazie a tutti e buon hosting, Alessandro
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve, abbiamo inserito la nostra struttura, la Casa del viandante - Contessa Entellina ma se faccio una ricerca come utente o nella mappa della Sicilia non risulta, qualcuno mi sa spiegare perchè? grazie saluti
Ultima risposta di
Patrizia16
Ho soggiornato a Verona e mi sono stati chiesti 30 euro in più dal proprietario così suddivise: 6 uero per le tasse di soggiorno per 4 ospiti e 24 euro per le pulizie finali, abbiamo dormito una notte. Premetto di non aver ricevuto alcuna fattura in merit...
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno,La mia struttura affaccia su due vie differenti. Ho la necessità di modificare l'indirizzo e la posizione sulla mappa. Ho seguito le linee guida ma all'interno della pagina non trovo il pulsante modifica. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Paolo
Ultima risposta di
Adolfo5
Il cliente mi dice di aver pagato già 2 volte con carta di credito, ma AIRBNB mi cancella la prenotazione dopo 24 ore perchè dice di non aver ricevuto il pagamento. E' la mia prima prenotazione e non so cosa dire al cliente che si è già giustamente altera...
Ultima risposta di
Jim1
1)se io non metto la review non appare neanche la sua, anche se l'ha scritta, e vabbè2)ma non fa media neanche la valutazione?cioè le stelle? va tutto al macero?
Ultima risposta di
Jim1
Salve, quando ricevo un ospite dovrei rilasciare ricevuta ? e se si di quale importo ? La commissione di aribnb o ad esempio quella di booking (che riulta più alta) va considerata o no nella dichiarazione dei redditi ? grazie
Ultima risposta di
Roberto391
Ciao Io sono nuova ho bisogno di un consiglio una delle mie 3 camere e' molto grande vorrei pubblicarla come tripla cosa mi consigliate?
Ultima risposta di
Giuseppe10