Pulizie

Andrea944
Level 1
Rome, Italy

Pulizie

Ho soggiornato a Verona e mi sono stati chiesti 30 euro in più dal proprietario così suddivise: 6 uero per le tasse di soggiorno per 4 ospiti e 24 euro per le pulizie finali, abbiamo dormito una notte. Premetto di non aver ricevuto alcuna fattura in merito a tali pagamenti e poi vi domando, ma se accetto un pacchetto offerto all'interno del quale non è specificato che ci saranno spese extra come si giustifica la richiesta di questi oneri per le pulizie? Grazie.

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

caro @Andrea944 avresti dovuto contestare a lui e non qui... cmq per quanto riguarda la tassa di soggiorno, è giusto pagarla, e 1,5 euro a persona mi sembra anche onesto da parte del comune di Verona, perchè a Roma sarebbero stati 3,50 a cranio.. 😉 magari lui ti avrebbe dovuto rilasciare la ricevuta...

per quanto riguarda le spese di pulizie finali, noi tutti le applichiamo, ma vengono specificate nell'annuncio e addebitate in sede di prenotazione, nel tuo caso, se non sono menzionate nell'annuncio che sarebbero state addebitate a parte, non avresti dovuto pagarle...ecco perchè dovevi contestare con lui...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno