Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera ho ricevuto addebito su carta di credito senza aver effettuato alcuna prenotazione. transazione di Euro 1894,00 da AIRBNB in data di oggi 20 Giugno 2017- transzione [information hidden]. devo fare denuncia alla polizia e vorrei sapere chi ha fa... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, ho effettuato il pagamento per la mia prenotazione (C932ED) ma ho dimenticato di inserire il "payment reference" all'interno del bonifico che ho effettuato, ho successivamente scritto per informare di ciò ma non ho ancora ricevuto una rispo... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti! Vorrei sapere come fare ad impostare una tariffa base singola/doppia. Ad esempio: di base € 50,00 che ci sia una o 2 persone, dalla 3^ persona in poi scatta il supplemento. Confido nel Vs aiuto! GRAZIE! CIAOOOO!!! Ultima risposta di Patrizia16
    Salve è la prima volta che posto e che faccio un host con airbnb.Ho provato a ricercare il mio annuncio mettendo il comune di residenza ma niente, trovo gli annunci persino della provincia di TS prima del mio.Spiego meglio la situazione se si ricerca un'a... Ultima risposta di Jim1
    salve io ho una villetta che affitto con 4 posti letto cucina e bagno, questanno abbiamo ampliato la struttura mettendo un altra stanza da letto , un altra cucina e un altro bagno. la casa in origine era per 4 persone ora ne può ospitare fino a 6 persone... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera, ho effettuato una cancellazione di una prenotazione ed ho chiesto il relativo rimborso ad Airbnb. Ho poi effettuato la nuova prenotazione con l'ultima offerta proposta dal'host. Devo aspettare il rimborso da parte di Airbnb che mi ha detto ch... Ultima risposta di Patrizia16