Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Sono davvero giù di morale! in pratica sto avendo un brutto riscontro su questa piattaforma. Ho due appartamenti in ottime posizioni ma non riesco a farmi notare.La cosa che non capisco è questa: un appartamento vicino al mio (non per invidi... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,dal 05 06 17 la banca ha modificato il nostro BIC (codice SWIFT) e mi chiedevo, visto che ho inserito come preferenza il pagamento tramite bonifico bancario (prima che la banca modificasse il codice), devo modificare qualcosa? A quanto mi ric... Ultima risposta di Paola4
    Vorrei capire:-la percentuale che l'host deve a airbnb è del 3% viene dunque trattenuta direttamente?-cosa significa la voce che mi sembra essere obbligatoria per i guest riguardo l'assistenza di airbnb?-momentaneamente come ci si regola con la tassa di s... Ultima risposta di Paola4
    Salve,sono Gianluca, ho aggiunto il nuovo codice IBAN, ma non capendo quale dei due fosse quello da cancallare, li ho cancellati tutti e due e ora non mi fanno reinserure il nuovo..... Fortunatamente sono riuscito ad aggiornare la Pay-Pal che tra due gior... Ultima risposta di Paola4
    avevo riscontrato un pagamento in sospeso del 2016 e pertanto avevo contattato l'assistenza. mi avevano comunicato che avrebbero provveduto con il rimborso ma ad oggi non trovo più traccia ne dell'importo in sospeso, ne delle mail da me inviate e non ho ... Ultima risposta di Paola4
    Ho inserito regolaremente la richiesta di un deposito cauzionale di € 100,00 nel mio annuncio. Come funziona, in effetti ? Devo chiedere io all'arrivo o ci pensa Airbnb ?GrazieAntonio Ultima risposta di Simon103