Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti. Sono davvero giù di morale! in pratica sto avendo un brutto riscontro su questa piattaforma. Ho due appartamenti in ottime posizioni ma non riesco a farmi notare.
La cosa che non capisco è questa: un appartamento vicino al mio (non per invidia a me fa piacere se lavoriamo tutti) in un mesetto ha 56 persone che lo seguono, io un anno e mezzo 22. Non capisco perchè questa cosa. Eppure gli annunci sono davvero simili? dove sbaglio? come posso fare per farmi vedere? grazie
p.s. chiedo consigli reali perchè cercando su google leggo di mettere belle foto ecc e l'ho fatto esattamente come lo ha fatto la casa vicino alla mia eppure io niente 😞
grazie
ho dato un'occhiata al tuo annuncio e mi permetto di darti qualche suggerimento.
Io come prima foto quella che compare nei risultati di ricerca metterei la 11 che da una visuale completa e più indicativa dell'appartamento. Quella che hai selezionato è vero che si agancia al nome dell'annuncio ma probabilmente non attira l'attenzione di chi guarda e cerca. Inoltre ti suggerirei di personalizzare un pò di più la casa, mi risulta un pò asettica e fredda. Aggiungi qualche complemento di arredo, qualche specchio particolare, dei quadri, vasi , fai delle foto con qualche mazzo di fiori, insomma rendila un pò più calda ed accogliente. Confronta poi anche la concorrenzialità da un punto di vista del prezzo rispetto agli alloggi vicini per capire se anche quello influenza la scelta.
Inoltre non so da quanto l'altro annuncio che prendi a confronto è presente su Airbnb perchè ovviamente anche questo ha un peso.
Spero che possa esserti di aiuto per vedere il tuo annuncio sotto un'altra veste. Buon proseguimento e facci sapere se noti cambiamenti .....
ti ringrazio! tu parli de La finestra quando dici di mettere come prima la foto 11?
sul discorso arricchiemento ci stavo pensando ma sinceramente preferivo una cosa meno problematica sia per la pulizia sia per eventuali danni (mettere tanti vasi mi sembra un po' scomodo in questo caso).. ma ci penserò. grazie mille
Ciao @La-Metal0,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Paola4.
Spero sia utile 🙂