Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a tutti, volevo chiedere se è possibile gestire più annunci da un unico profilo con iban e riferimenti per le ricevute che airbnb emetterà all'host differenti. Esempio pratico: ho due appartamenti da gestire, uno di mia mamma ed no di mio papà,... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, in alcune esperienze di airbnb noto come alcuni host siano riusciti ad inserire dei video (senza sonoro) ma io non ci riesco. Qualcuno può aiutarmi?Grazie mille
    Salve, abbiamo da poco inserito il nostro annucio per un appartamento con due camere separate e bagno e cucina in comune. Il nostro annuncio descrive le due camere ma non permette di scegliere se prenotare l'intero appartamento o la singola camera. Ci han... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti Sono host da dicembre 2016 regolarmente registrato come casa vacanza a Milano fortunatamente. Oggi mi chiama l annonaria per controllo della casa. Appuntamento fissato per venerdi questo. Cosa devo avere a posto a parte affissi i due tre info... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, nella conferma di una prenotazione ho visto che c'è una voce "indicazioni" che nel caso del mio appartamento riporta le indicazioni sui mezzi da utilizzare per arrivare dall'aeroporto.I mezzi hanno cambiato tragitto e volevo aggiornare ques... Ultima risposta di Andrea680
    Ciao a tutti. Sono davvero giù di morale! in pratica sto avendo un brutto riscontro su questa piattaforma. Ho due appartamenti in ottime posizioni ma non riesco a farmi notare.La cosa che non capisco è questa: un appartamento vicino al mio (non per invidi... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,dal 05 06 17 la banca ha modificato il nostro BIC (codice SWIFT) e mi chiedevo, visto che ho inserito come preferenza il pagamento tramite bonifico bancario (prima che la banca modificasse il codice), devo modificare qualcosa? A quanto mi ric... Ultima risposta di Paola4