Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti.Non so se sia il posto giusto per chiedere aiuto, ma...ci provo. Sono host airbnb da un paio di anni. Inizialmente tutto girava molto bene, affittavo il giusto, per me non è un'attività principale ma riuscivo comunque ad avere visibilità e re... Ultima risposta di Jim1
    salve a tutti, sono nuova su air b e b ed ho intenzione di iniziare ad ospitare! sono di Napoli ed ho una stanza doppia a disposizione dei clienti con bagno privato ( accesso condiviso). Mi chiedevo se anche per fittare la stanza, e non disponendo di un v... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno mi sono appena iscritta come Host e ho seguito la guida per quanto riguarda descrizione, tariffe, foto, etc.. non capisco però come farà AirBandB a inviarmi il compenso dei miei eventuali ospiti. Devo andare su Metodi di pagamento o su Preferen... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti. Mi trovo con un grave problema. E' la prima volta che faccio da host per il sito. Per il periodo di ferragosto avevo delle prenotazioni in sospeso che mi avevano chiesto un periodo di tempo per pensarci, ma per errore non ho tolto la prenot... Ultima risposta di Patrizia16