Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno mi sono appena iscritta come Host e ho seguito la guida per quanto riguarda descrizione, tariffe, foto, etc.. non capisco però come farà AirBandB a inviarmi il compenso dei miei eventuali ospiti. Devo andare su Metodi di pagamento o su Preferenze di pagamento? Devo inserire i dati del mio conto corrente o di una carta di credito..? Praticamente cosa succede quando un ospite effettua una prenotazione e invia i soldi a AirBandB? Ho capito che il compenso mi sarà inviato dopo 24 dal loro arrivo, ma come e dove?
Grazie, Marzia.
Ciao Marzia, benvenuta tra gli hosts.
Devi inserire il tuo IBAN per ricevere i compensi, puntualmenti accreditati sul tuo conto da Airbnb 24 h dopo il check in dell'ospite.
un saluto
Chiara
Ciao Chiara, grazie per avermi risposto. In base alla tua esperienza, mi consiglieresti di accreditare direttamente sul conto corrente o di farmi una carta PayPal?
i soldi mi vengono accreditati sul mio conto bancario.
Il giorno dopo del check in Airbnb ti invia un messaggio con il quale ti informa dell'invio del tuo compenso.
un messaggio come questo:
Ti abbiamo inviato un compenso di 186€ tramite Bonifico bancario. Questo compenso dovrebbe arrivare nel tuo conto entro il Mar 01, 2016, prendendo in considerazione i weekend e i giorni festivi.
Sono precisi.
Ciao...scusate l'intrusione. Posso inserire come Iban la mia carta di credito prepagata (poste pay evolution) e i soldi mi vengono accreditati lì direttamente?
ciao a tutti,
sono nuovo, mi potete descrivere la procedura per ricevere il mio primo conpenso?
devo andae su metodi di pagamento?
ho inserito la mia carta postepay? e corretto?
mi aiutate per favore
davide
Salve a tutti, sono daniele, anche io sono un nuovo host. Ci sono costi aggiuntivi ricevendo sul proprio conto corrente bancario? dove bisogna inserire il codice Iban?
no nessun costo aggiuntivo.... l'Iban lo devi inserire nelle "preferenze di pagamento"....
.