Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Premesso che per ospitare devi trasmettere i dati al portale alloggiati e che si deve compilare un contratto di locazione turistica anche per un solo giorno.Come vi capite con i documenti stranieri?Non sarebbe il caso che Airbnb facesse una ... Ultima risposta di Angela487
    Buon pomeriggio scusate la domanda forse stupida ma è la prima volta che faccio una prenotazione tramite Airbnb. Ieri ho contattato l host tramite la messaggistica di Airbnb per chiedergli se il mio orario di arrivo per questo sabato andasse bene o meno. ... Ultima risposta di Francesco192
    Buonasera, vorrei diventare host e volevo delle delucidazioni sull' IVA. Io non ho la Partita IVA, e mi chiedevo, quando l' ospite mi accredita il denaro per la stanza, l' IVA viene automaticamente detratta da Airbnb e quindi pagano loro le mie tasse? O ... Ultima risposta di Alessandra296
    buongiorno per caso ho cercato il mio annuncio in san pellegrino terme (BG) e non mi viene visualizzato.Prima si e infatti a luglio l'ho affittato. L'identificativo è : https://www.airbnb.com/rooms/19568003.qualcuno mi sa dire come mai ? sono entrato nel... Ultima risposta di Fabrizio95
    Details Buonasera alcuni giorni fa avevo esposto il mio problema e cioè che con residenza in Germania le tasse relative all'introito dell'appartamento che affitto sono da pagare al fisco italiano pertanto mi serve una fattura con paese di retribuzione It... Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno,Appena da un viaggio prenotato su airbnb in Sicilia.Specifico che non è il primo viaggio con questa piataforma.Allora quando stavamo per raggiungere la meta dopo ore e ore di viaggio contatto il mio host per chiedere info più detagliato e lui m... Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno,ho prenotato un soggiorno di 5 notti a budapest presso un host con recensioni 100% positive. fino al giorno del nostro arrivo comunicazione efficiente, ma mentre eravamo in viaggio abbiamo ricevuto un messaggio che annunciava che a causa di un ... Ultima risposta di Fabrizio95
    salve a tutti , una domanda sono passati 15 giorni e airb&b ancora non ha effettuato il pagamento , solitamente paga il giorno dopo sapete come contattarli . sto cercando numeri ma non trovo niente grazie infinite Ultima risposta di Fabrizio95
    Salve a tutti, Volevo parlare di co-hosting e di come è possibile trovare/proporsi come co-host in Italia non essendo ancora attivo il servizio attraverso airbnb.it Oltre alla Community, a quali canali fate riferimento per la ricerca di un co-host / prop... Ultima risposta di Paola4