Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,se faccio una ricerca il mio annuncio compare nella lista di case disponibili con un prezzo che non ho impostato e che certamente non invoglia i turisti ad aprire il mio annuncio!Il prezzo che appare immediatamente è di 131 euro e propri... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tuttisono nuovo, vorrei informazioni sulle tasse da pagare e sulla cedola secca che da partire dal 1 giugno è in vigore.Io non sono il proprietaria della casa ma il figlio.Grazie Ultima risposta di Jim1
    Salve sono una nuova host.. non ho capito una cosa: io ho una camera matrimoniale, il prezzo pubblicato è per persona o per la camera? Ultima risposta di Fabrizio95
    Salve, vorrei sapere se è possibile inserire la mia struttura su Airbnb però senza la possibilità di prenotare, mi spiego meglio: l'utente trova la mia struttura su Airbnb però nel momento in cui decide di prenotare invece di farlo su Airbnb mi chiama dir... Ultima risposta di Roberto143
    Salve,Io e la mia ragazza siamo stato ospiti di un host a Barcellona per una notte. Quando siamo andati via ci ha lasciato una recensione in cui ci ha accusati di aver rotto il letto facendo un danno di 800 euro (più altre cose fantascientifiche dette in ... Ultima risposta di Luca296
    Buongiorno a tutti,sono un nuovo Host e ho problemi con il mio primo pagamento. Il sistema mi dice che è in sospeso... ma da troppi giorni (la casa è stata affiattata dal 4 al 6 giugno). A chi posso rivolgermi?Esiste una mail o numero di assistenza? grazi... Ultima risposta di Residence5