SONO DI COCCIO, CHI MI SPIEGA?

Risolto!
Antonella3
Level 9
Florence, Italy

SONO DI COCCIO, CHI MI SPIEGA?

Buonasera a tutti,

se faccio una ricerca il mio annuncio compare nella lista di case disponibili con un prezzo che non ho impostato e che certamente non invoglia i turisti ad aprire il mio annuncio!

Il prezzo che appare immediatamente è di 131 euro e proprio non riesco a capire da dove salti fuori.

Premetto che non ho attivato Prezzi smart, che non ho applicato prezzi specifici settimanali o mensili, e che il prezzo richiesto per 4 persone è di 115 euro nei quali, anche  spalmando la  questa cifra per le pulizie finali,  non torna 131 Euro!

Grazie in anticipo a chi vorrà perdere del tempo con me.

Antonella

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Antonella3

Lo perdo io, anche perchè sei l' unica che parte "rea confessa" (sono di coccio, parole tue!)

Camera 115€ x 3 notti (tuo soggiorno minimo) = totale 345 + tue spese di pulizia 48€ = Totalissimo senza le fee dei Guest 393€

Facciamo ora diviso tre per avere la media a notte = 131€

Et voilà

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonella3
Level 9
Florence, Italy

@Giancarlo10 sei un grande, oltre che simpaticissimo! Ci avrei scommesso che avresti risposto tu, e ad ogni tua risposta mi scappa sempre il sorriso. Un salutone e grazie.

p.s. Oh comunque a me tornava 127! Bohh....

Antonella

@Antonella3

Sono felice che riesca a strappare sorrisi 🙂 mi sa che quelli nuovi che entrano mi ammazzerebbero invece, ahahahahaha

E' ovvio che vengo a Firenze, a gratis. Bassa stagione, ovviamente: cortesia tra colleghi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonella3
Level 9
Florence, Italy

@Giancarlo10,

è ovvio che a Firenze sarai ospitato da me come amico e gli amici non pagano. Se poi sono anche quasi "compaesani" allora non si discute proprio!

Antonella3
Level 9
Florence, Italy

@Giancarlo10

per forza non tornava! Facevo il conto su 4 ipotetici giorni ed ecco i 127 euro....Che figura!!!

Ciao

@Antonella3

Io già mi stavo scervellando, ero convinto di un'inversione di cifra, ma la differenza non mi dava 9. Comunque, ammettere i propri errori è ancora più lodevole ! Chapeau
Ok, finita la sviolinata ! Bene, guarda che vengo, mica scherzo. Con chitarra, perchè di sicuro non hai il pianoforte

Antonella3
Level 9
Florence, Italy

@Giancarlo10,

ma ho la voce.....

@Antonella3

Ora serve un nome per il duo appena nato 🙂

Antonella3
Level 9
Florence, Italy

@Giancarlo10 buongiorno!!

Allora mi posso licenziare? Ed il manager chi lo fa?... propongo Stefano.

@Antonella3

Ma sì, viviamo di musica. Be', io lo faccio, è il mestiere.

Certo, Stefano ! Per il Nord Italia. Giorgio per il Sud e isole. Paola per il Centro. Ecco fatto, tutti piazzati

Anna56
Level 2
Tradate, Italy

io mi sono ritrovata in un primo tempo un prezzo maggiorato a 130 (a partire da...) e poi , avendo attivato il prezzo smart con un minimo a 95, ho avuto una richiesta per 85,5. Che succede con questi prezzi che si modificano?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna56,

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno