Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono Eliana, volevo chiedervi come fare ad attivare la mia prima recensione. Un'ospite che ha lasciato qualche giorno fa il mio bivani, ha provato a pubblicare una recensione sulla mia pagina, ma non ci è riuscita. Grazie! Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, ho un rimborso per variazione prenotazione erogato il 4 agosto 2017 che ancora non risulta essere stato accreditato né sulla carta di credito né sul conto corrente. A chi mi devo rivolgere? Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, sono stato ospite presso un hostl'host ha scritto una recensione sul mio soggiorno, io ho fatto altrettanto, ma: 1. non vedo la recensione che è stata scritta su di me2. nel mio pannello rimane ancora la notifica-invito a scrivere una recensione su... Ultima risposta di Jim1
    ciao ho appena eseguito una conferma di prenotazione che si presentava con la condizione "Rimborsabile al 100% · Non riceverai alcun addebito in questa fase"...e invece mi è arrivato subito l'addebito del totale dell'importo. come è possibile? come faccio... Ultima risposta di Francesco192
    Buonasera, sono una nuova host!Volevo solo avere un chiarimento su come funziano i compensi.Devo chiedere una caparra direttamente all' ospite o fa tutto Airbnb?Quando arriveranno al check in loro avranno già versato tutto il saldo oppure pagheranno a me?... Ultima risposta di Jim1
    Il metodo di pagamento non è stato cambiato, ho ricevuto altro pagamento senza problemi, il check in e il check out risalgono al mese scorso. In mancanza di comunicazioni in merito da parte di airbnb non accettero altri ospiti e tantomeno le prenotazioni ... Ultima risposta di Jim1
    Thank you so much David for your nice words about your experience. It's my pleasure to (,)! help my guests giving them road (indications) and tips to have a great vacation. Hugs to all, Anna.VORREI TOGLIERE LA VIRGOLA CHE HO MESSO IN EVIDENZA NELLE PARENT... Ultima risposta di Jim1