Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, sono Eliana, volevo chiedervi come fare ad attivare la mia prima recensione. Un'ospite che ha lasciato qualche giorno fa il mio bivani, ha provato a pubblicare una recensione sulla mia pagina, ma non ci è riuscita. Grazie!
Ciao, di solito dopo circa 8-12 ore dal check out Airbnb invia un'email per ricordare ad entrambi di lasciarvi reciprocamente un feedback. La mail contiene il link da seguire, o in alternativa compare una notifica nell'apposita sezione. Se manca, bisogna portare pazienza... Airbnb talvolta può avere dei ritardi.
Ciao una nostra ospite ha tentato di ricattarci per avere dei giorni gratis . al nostro rifiuto ha lasciato una recenzione terrificante lamentandosi pure di deiazioni intere nei bagni FOLLE....
Mandando via dal suo arrivo il tecnico della piscina e il giardiniere PERCHE VELATA ECC... COME POSSO RIMEDIARE ????
GRAZIE IMENE
avresti dovuto contattare immediatamente l'assistenza e far presente il ricatto, e non aspettare che scrivesse la recensione...
ormai c'è poco da fare a meno che, tu non dimostri all'assistenza, ciò che dici...