RECENZIONI

Eliana7
Level 1
Vittoria, Italy

RECENZIONI

Ciao a tutti, sono Eliana, volevo chiedervi come fare ad attivare la mia prima recensione. Un'ospite che ha lasciato qualche giorno fa il mio bivani, ha provato a pubblicare una recensione sulla mia pagina, ma non ci è riuscita. Grazie!

3 Risposte 3
Matteo17
Level 4
Trento, Italy

Ciao, di solito dopo circa 8-12 ore dal check out Airbnb invia un'email per ricordare ad entrambi di lasciarvi reciprocamente un feedback. La mail contiene il link da seguire, o in alternativa compare una notifica nell'apposita sezione. Se manca, bisogna portare pazienza... Airbnb talvolta può avere dei ritardi.

Imene1
Level 1
Hammamet, Tunisia

Ciao una nostra ospite ha tentato di ricattarci per avere dei giorni gratis . al nostro rifiuto ha lasciato una recenzione terrificante lamentandosi pure di deiazioni intere nei bagni FOLLE....

Mandando via dal suo arrivo il tecnico della piscina e il giardiniere PERCHE VELATA ECC... COME POSSO RIMEDIARE ????

GRAZIE IMENE

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Imene1

avresti dovuto contattare immediatamente l'assistenza e far presente il ricatto, e non aspettare che scrivesse la recensione...

ormai c'è poco da fare a meno che, tu non dimostri all'assistenza, ciò che dici...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno