Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sono Eliana, volevo chiedervi come fare ad attivare la mia prima recensione. Un'ospite che ha lasciato qualche giorno fa il mio bivani, ha provato a pubblicare una recensione sulla mia pagina, ma non ci è riuscita. Grazie!
Ciao, di solito dopo circa 8-12 ore dal check out Airbnb invia un'email per ricordare ad entrambi di lasciarvi reciprocamente un feedback. La mail contiene il link da seguire, o in alternativa compare una notifica nell'apposita sezione. Se manca, bisogna portare pazienza... Airbnb talvolta può avere dei ritardi.
Ciao una nostra ospite ha tentato di ricattarci per avere dei giorni gratis . al nostro rifiuto ha lasciato una recenzione terrificante lamentandosi pure di deiazioni intere nei bagni FOLLE....
Mandando via dal suo arrivo il tecnico della piscina e il giardiniere PERCHE VELATA ECC... COME POSSO RIMEDIARE ????