correggere mia recensione

Risolto!
Anna415
Level 1
Bracciano, Italy

correggere mia recensione

Thank you so much David for your nice words about your experience. It's my pleasure to (,)! help my guests giving them road (indications) and tips to have a great vacation. Hugs to all, Anna.

VORREI TOGLIERE LA VIRGOLA CHE HO MESSO IN EVIDENZA NELLE PARENTESI TONDE E CAMBIARE ROAD INDICATIONS CON ROAD DIRECTIONS.

Grazie mille!

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Anna415

Guarda che questa è la Community, non l' assistenza.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Anna415, si, dovresti chiamare l'assistenza. Trovi il numero nel campo vuoto con la lente di ingrandimento inserendo chiavi di ricerca pertinenti alle tue necessità: come risultato escono una serie di Posts che già trattano dell'argomento, entra in uno di quelli e troverai il numero. Ciao.

@Anna415 @Orvieto-In-Centro0

Ma poi per una sciocchezza del genere ? Non me ne volere Anna, ma a mio avviso non c'è da cambiar niente. Si capisce tutto benissimo. Non ci sono errori di spazi, punti che fanno sì che il sistema oscuri le parole. In quel caso potrei comprendere l' intervento dell' assistenza. Ma in questo caso ? Tra l' altro -non è- la tua recensione, come dici, ma la risposta pubblica alla sua recensione. Quindi, lascia tutto così

PS io, le recensioni le scrivo e le faccio scrivere ognuno nella propria lingua madre. Ritengo siano più leggibili e veritiere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anna415
Level 1
Bracciano, Italy

Grazie a voi, non ho molta dimestichezza con questo sito (a differenza di altri con cui lavoro). Pensavo che fosse semplice modificare una frase o eliminare parte di essa..  Ciao a tutti.

@Anna415

Al contrario, rasenta l' impossibile modificare ciò che hai già scritto, ahahahahah

Anna415
Level 1
Bracciano, Italy

Sì, ho già chiamato l'assistenza e sono stati celeri e disponibili. La fortuna dei novizi...ah, ah,  ah

come si fa a contattare l'assistenza?

Giancarlo55
Level 2

devo correggere un errore di ortografia da una risposta ad una recensione dopo 24 ore, come contattare l'assistenza?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giancarlo55,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno