Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono molto deluso dalla politica di Airbnb che accetta qualsiasi iscrizione senza neppure richiedere di postare una foto valida!Poco fa ho ricevuto una richiesta da una sedicente giapponese che nella foto del profilo anzichè il suo volto presenta un mazzo... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve,sono stato contattato da ospite che mi chiede l'indirizzo esatto prima di prenotare, cosa che credo non si possa fare, e non vorrei incorrere in problemi.Posso suggerire di cercare su altri siti l'indirizzo e poi prenotare Airbnb?Oppure, per evitare... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve ho da poco inserito il mio annuncio come host. Ho un appartamento a Firenze.Vorrei avere qualche indicazione pratica per iniziare questa esperienza nel pieno rispetto della normativa vigente.Esempio: come ci si regola con la tassa di soggiorno? Come... Ultima risposta di Roberto143
    Da 2 giorni un ospite sta provando a confermare una prenotazione ma Air B&B non glielo consente, riceve sempre lo stesso messaggio "stiamo verificando l'estratto conto della tua carta. Ti faremo sapere al più presto". Ha anche chiesto aiuto alla commu... Ultima risposta di Francesco192