Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho appena avuto la mia prima esperienza come host, dopo quanto arriva il pagamento su conto paypal? Grazie in anticipo per la risposta Ultima risposta di Francesco192
    buongiorno,ho fatto 2 prenotazioni distinte una per il mese di settembre e una per il mese di ottobre per due appartamenti diversi. entrambi sono viaggi di lavoro. poichè ho fatto la prenotazione con il mio profilo, avrei bisogno di mettere in fattura i d... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno, Ho effettuato la mia prima prenotazione ed airbnb mi ha generato una fattura con i costi di servizio.Il problema e' che la fattura non e' stata emessa correttamente infatti:-Non e' indicata la paritita iva della mia azienda-Non e' indicata la ... Ultima risposta di Patrizia16
    Oggi ho ricevuto una richiesta da un cliente che a breve soggiornerà da me tre notti.Dopo avergli risposto una prima volta che sulle prenotazioni di tre e quattro giorni applichiamo un extra pulizie di 35.00 euro, (COSA BEN SPECIFICATA NEL NOSTRO ANNUNCIO... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti,in un sito completamente esterno ad Airbnb (perché cercavo alloggi permanenti) ho trovato una casa in affitto. Una volta contattata la proprietaria, costei mi dice che avremmo fatto tutto attraverso airbnb, che per vedere la casa avrei dovut... Ultima risposta di Roberto400
    Ciao a tutti!Ho inserito da pochi giorni il mio annuncio. E' possibile avere copia del documento di riconoscimento anche via mail dell'ospite prima del suo arrivo per effettuare la comunicazione dovuta alla Polizia? Mi è necessario in questo momento perch... Ultima risposta di Patrizia16