Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Io ho gestito come host fino ad ora degli alloggi per conto di un azienda turistica.Adesso vorrei trasformare il mio profilo in aziendale, cioè a carico della società stessa perchècontinuerò questa attività in maniera regolare. Come si fa, c'è un modo per... Ultima risposta di Fabrizio95
    Ciao a Tutti, Il mio primo ospite in meno di 24h ha causato un incendio in cucina lasciando inagibile l'appartamento. Prontamente ho comunicato il problema ad Airbnb, ho fatto le foto dei danni, preventivi, denunce in Polizia e inviato il rapporto dei Vig... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, sono una nuova host e ho ricevuto due richieste per periodi differenti. Ho accettato la prenotazione, ma nei messaggio mi appare che la richiesta è stata "pre-approvata". Succede sempre così o è dovuto alle mie impostazioni? Mi è richiesto di ... Ultima risposta di Paola4
    Buona sera,Ho impostato uno sconto settimanale per invogliare le prenotazioni a lungo termine e vorrei gentilmente sapere se lo sconto viene calcolato sempre anche quando il soggiorno minimo richiesto ( per alcuni mesi dell'anno) è di una settimana?grazie... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,da un mese sono host e fino ad ora ho ricevuto regolarmente i bonifici, ma sia per gli ospiti partiti il 29/7 sia per quelli partiti il 31/7 non ho avuto la notifica da Airbnb di bonifico, come mai?Grazie in anticipo per eventuali risposteMar... Ultima risposta di Jim1
    Salve volevo solo chiarire ad airbnb riguarda alla ultima recensione ricevuta. Non è molto veritiera e mi dispiace che sia successo. Come posso comunicare direttamente con airbnb? Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno a tutti,come potete vedere dall'immagine allegata, nell'elenco dei "Servizi" relativi al mio appartamento risulta barrato "Internet", mentre è attivo "internet wireless".Ho un modem sia via cavo che wi-fi quindi vorrei rendere attive entrambe l... Ultima risposta di Emilia44
    • servizi.jpg
    Ciao a tutti, sono nuova su AirBnb ed ho appena pubblicato il mio appartamento. Ho notato che provando a prenotarlo, pur essendo bianche e disponibili le date, una volta selezionato il periodo da il messaggio "date non disponibili".Sono già andata sul cal... Ultima risposta di Patrizia16