Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,per caso, dopo aver effettuato una ricerca con un computer differente, mi sono accorta che manca un annuncio tra quelli pubblicati. Attualmente ne vedo 6 su 7. Quello mancante si intitola SUPER PRICE! 2 bedrooms in Luxury Villa Playacar 1. Come facc... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, ho bisogno urgente di contattae airbnb ma nel sito vengo sempre rimandata a sezioni dove non c'è modo di avere un contatto diretto, qualcuno mi sa dare una mail o un numero telefonico, grazie! Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao, non riesco a trovare l'annuncio, neanche seguendo i consigli della Guida...ho provato sia mettendo i filtri che non mettendoli ma nulla....Potrebbe essere perchè tra ieri ed oggi ho fatto delle modifiche alla pagina (descrizione, foto, prezzi)? Pote... Ultima risposta di Patrizia16
    Ho effettuatouna prenotazione e ho usato i miei 35 crediti in seguito però l ho cancellata per motivi dell host ma non ho ricevuto i miei crediti . Come posso fare ? Ultima risposta di Patrizia16