Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, è possibile impostare un periodo durante il quale non voglio sia attiva la prenotazione immediata senza disattivarlo in altri dove voglio sia attiva?Esempio:Oggi è 18 Maggio e voglio che la preno immediata sia attiva fino al 30 Luglio, poi di defaul... Ultima risposta di Adolfo5
    Buon giorno a tutti, Vorrei diventare un host affitando su AirBnB una stanza con bagno privato nel mio appartamento a Bologna di cui sono proprietaria. Mi sto informando sulle normative, ma sono confusa su quale tipo di struttura sarei. Credo che sia un ... Ultima risposta di Allison103
    Ciao a tutti, dopo alcune domande di un utente pre-approvo la sua richiesta.. questo 4 ore fa.. ora questa verifica mi sta tenendo bloccati dei giorni di prenotazione senza che quell'utente abbia effettuato un pagamento.. come è possibile? questo utente n... Ultima risposta di Paola4
    Come faccio quando mi arriva una proposta a fare lo sconto? E come so la Airbnb se lo scrivo sul ms qualcuno mi può rispondere sono un vero disastro Ultima risposta di Paola4
    salve,facendo una ricerca per un appartamento a Monaco in alcune date precise non mi esce tra i risultati un appartamento di cui ho già usufruito in passato, ma se vado nei miei vaggi a ricercare l'annuncio questo è disponibile per le date ricercate. Come... Ultima risposta di Paola4