Sconti

Risolto!
Anna528
Level 2
Latina, Italy

Sconti

Come faccio quando mi arriva una proposta a fare lo sconto? E come so la Airbnb se lo scrivo sul ms 

qualcuno mi può rispondere sono un vero disastro

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Anna528

Perdonami, ma non ho capito nulla. Partiamo da capo.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anna528
Level 2
Latina, Italy

Ciao allora volevo dire che ho avuto una pre.proposta da un ospite che mi ha chiesto uno sconto.

e quindi quando lo scrivo su un MS come glielo dico a Airbnb?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Anna528

poichè @Giancarlo10 dorme a quest'ora , ti rispondo io.ahhahahah

se vuoi accordare uno sconto ad un ospite puoi usare la funzione offerta speciale che ti compare quando devi approvare una richiesta. Invece di approvarla con l'importo che roisulterebbe senza sconto, utilizza il pulsante offerta speciale . Inserisci il totale scontato più le spese di pulizia se le contempli.

Poi il sistema aggiungerà il fee per l'ospite. E' così che Airbnb lo sa. Nonha alcuna valenza comunicarlo all'ospite nei messaggi, lo devi formalizzare e rendere operativo in questo modo.Se l'ospite accetta la tua offerta il gioco è fatto.

@Paola4

Ahahahah, io vivo di notte, sono un musicista, mai a letto prima di notte fonda

Non rispondevo perché stavo cenando 

E ora chi lo dice ad Airbnb cosa sto mangiando?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

ahahhaha! ma allora è vero che a Napoli si cena molto tardi!!!

@Paola4

Si mangia e si cena tardi. 14 e 21, direi

Ma io non faccio testo. Spesso ceno fuori, e ancora più tardi

Anna528
Level 2
Latina, Italy

Grazie Paola ma Giancarlo mi ha risposto prima 

Proverò a a trovare questa dicitura che dici .

Barbara665
Level 2

Buongiorno a tutti.

Nel capitolo sconti trovo la possibilità di effettuarli in base alla durata del soggiorno.

Non trovo però la possibilità di applicare sconti ad esempio a bambini del 50%

Dove si trova questa possibilità di inserimento? Non la trovo

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Barbara665

non c'è questa possibilità come impostazione predefinita. I bambini sappi che, per settaggio di Airbnb, non pagano fino a 2 anni.

Se tu comunque vuoi fare uno sconto per i bambini paganti, quelli quindi con età superiore ai 2 anni, lo puoi fare una volta ricevuta la richiesta utilizzando lo strumento dell'Offerta speciale.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno