Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Come faccio quando mi arriva una proposta a fare lo sconto? E come so la Airbnb se lo scrivo sul ms
qualcuno mi può rispondere sono un vero disastro
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Perdonami, ma non ho capito nulla. Partiamo da capo.
Ciao allora volevo dire che ho avuto una pre.proposta da un ospite che mi ha chiesto uno sconto.
e quindi quando lo scrivo su un MS come glielo dico a Airbnb?
poichè @Giancarlo10 dorme a quest'ora , ti rispondo io.ahhahahah
se vuoi accordare uno sconto ad un ospite puoi usare la funzione offerta speciale che ti compare quando devi approvare una richiesta. Invece di approvarla con l'importo che roisulterebbe senza sconto, utilizza il pulsante offerta speciale . Inserisci il totale scontato più le spese di pulizia se le contempli.
Poi il sistema aggiungerà il fee per l'ospite. E' così che Airbnb lo sa. Nonha alcuna valenza comunicarlo all'ospite nei messaggi, lo devi formalizzare e rendere operativo in questo modo.Se l'ospite accetta la tua offerta il gioco è fatto.
Ahahahah, io vivo di notte, sono un musicista, mai a letto prima di notte fonda
Non rispondevo perché stavo cenando
E ora chi lo dice ad Airbnb cosa sto mangiando?
Si mangia e si cena tardi. 14 e 21, direi
Ma io non faccio testo. Spesso ceno fuori, e ancora più tardi
Grazie Paola ma Giancarlo mi ha risposto prima
Proverò a a trovare questa dicitura che dici .
Buongiorno a tutti.
Nel capitolo sconti trovo la possibilità di effettuarli in base alla durata del soggiorno.
Non trovo però la possibilità di applicare sconti ad esempio a bambini del 50%
Dove si trova questa possibilità di inserimento? Non la trovo
non c'è questa possibilità come impostazione predefinita. I bambini sappi che, per settaggio di Airbnb, non pagano fino a 2 anni.
Se tu comunque vuoi fare uno sconto per i bambini paganti, quelli quindi con età superiore ai 2 anni, lo puoi fare una volta ricevuta la richiesta utilizzando lo strumento dell'Offerta speciale.