Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve ho effettuato una prenotazione ieri però i soldi li han presi ma non è andata a buon fine.Ho provato varie volte a scanerizzare fotografare la mia carta d'identità e passaporto. ma nullaL'unico dubbio che mi vie è che la carta di credito è di mio pa... Ultima risposta di Patrizia16
    Gentile Staff Airbnb,abbiamo notato che avete inserito nel pannello delle prenotazioni che visualizzano i clienti, il prezzo delle pulizie incluso nel prezzo a notte, mettendo poi nei dettagli di nuovo il prezzo delle pulizie. A mio parere e di altri coll... Ultima risposta di Francesco192
    Ciao a tutt*. Un paio di giorni fa ho ricevuto una richiesta e, dopo qualche scambio di messaggi, ieri ho deciso di rifiutare la prenotazione.Nonostante il calendario sia libero e tutto sia impostato nel modo giusto da ieri, dopo il rifiuto, il mio annunc... Ultima risposta di Jim1
    Dunque, come host vorrei capire se sono l'unico che dopo aver visto foto di altri Host con loghi/numeri di telefono/evidenti inviti a scavalcare la piattaforma sia un pochino indignato... e non capisce come sia possibile tutto ciò. .. certo che è comodo p... Ultima risposta di Francesco192
    Buonasera a tutti... volevo sottoporvi una questione più "morale" che altro. Sono alle prime esperienza e tutti i consigli sono ben accetti.Ma veniamo al dunque: alla vigilia di un check-in, un ospite russa con famiglia al seguito mi ha comunicato qualche... Ultima risposta di Walter65