Il mio annuncio non compare

Risolto!
Nicoletta15
Level 2

Il mio annuncio non compare

Ciao a tutt*.

Un paio di giorni fa ho ricevuto una richiesta e, dopo qualche scambio di messaggi, ieri ho deciso di rifiutare la prenotazione.

Nonostante il calendario sia libero e tutto sia impostato nel modo giusto da ieri, dopo il rifiuto, il mio annuncio non compare più.

Come mai? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie per il vostro aiuto.

Nicoletta

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

Ma era una richiesta o una prenotazione ? Vedi nel tuo storico. Se hai cancellato una prenotazione è normale che il calendario ti si è bloccato

EDIT, scusa leggo ora che l' annuncio non lo vedi più. Io ne vedo ben due

Altro EDIT, ho letto di un paio di giorni le domande, poi una serie di messaggi e finalmente oggi una decisione, negativa: troppo tempo. Hai 24 ore per finalizzare una richiesta, nel bene o nel male

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Ma era una richiesta o una prenotazione ? Vedi nel tuo storico. Se hai cancellato una prenotazione è normale che il calendario ti si è bloccato

EDIT, scusa leggo ora che l' annuncio non lo vedi più. Io ne vedo ben due

Altro EDIT, ho letto di un paio di giorni le domande, poi una serie di messaggi e finalmente oggi una decisione, negativa: troppo tempo. Hai 24 ore per finalizzare una richiesta, nel bene o nel male

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

il mio annuncio non compare pur essendo pubblicato che faccio?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Anto7,

Benvenuta nella community!

Ti segnalo una guida sul problema della visibilità degli annunci che potrebbe fornirti qualche informazione utile:

[GUIDA] Non trovo il mio annuncio

Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.