Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve sono estremamente scontento per l'inconveniente e il comportamento di airbnb.Questo pomeriggio 19/06/2017 ho consegnato le chiavi del mio appartamento sito in Perugia, ad un ospite che si doveva fermare con la sua famigli per sette giorni. Successiv... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,sono da pochissimo su AirBnb, fino a qualche tempo fa riuscivo a modificare i prezzi di un singolo periodo, da alcuni giorni non riesco piu. Gestendo una casa in una località di vacanza per me è uno strumento molto importante.Credo che sia ca... Ultima risposta di Franca32
    Salve a tutti, ho prenotato per ben due volte con lo stesso host ed entrambe sono state annullate: la prima dall'host stesso, poichè non ho avuto modo di rispondere in tempo a un suo messaggio in cui chiedeva informazioni, la seconda da me perchè ho avuto... Ultima risposta di Lorenzo126
    Buongiorno, sono da poco su airbnb.Sono stata contattata da una persona interessata al mio appartamento.Tuttavia mi ha contattato con la mia mail privata e non con la mail di airbnb.Quando si clicca su "contatta host" si ha la possibilità di scegliere tra... Ultima risposta di Jim1
    Salve Oggi mi è stata confermata l mia prima prenotazione.Ho inviato un messaggio di ringraziamento e ho inserito dati per eventuale pagamento.Cosa devo fre adesso?Come funziona il pagamento?Lo devo richiedere io o lo fa in automatico il cliente?Grazie Ultima risposta di Jim1